La storia del tassista newyorchese su Radio Illusion

Lunedì 31 marzo 2014 ho raccontato la storia con cui apriamo L’arte di stupire nel corso della trasmissione La voce del lunedì sera condotta da Massimo Rossi su Radio Illusion. Il mio intervento può essere ascoltato in streaming o scaricato da qui:

L’importanza della meraviglia su Kris&Love a Radio 105

Domenica 6 aprile 2014 Ferdinando Buscema ha presentato L’arte di stupire nel corso della trasmissione Kris&Love su Radio105, condotta da Kris Grove e Kris Reichart. Tema della puntata: l’importanza dello stupore nella vita quotidiana. L’intervista può essere essere ascoltata in streaming o scaricata da qui:

Annunciando la puntata, Kris Grove aveva twittato una foto della quarta di copertina:

Prima della trasmissione Ferdinando ha pubblicato su Twitter un selfie del magnifico trio:

Più tardi Kris Grove ha replicato con una (stuporosa!) fotografia scattata durante la trasmissione:

Il più noto mentalista d’Italia ci scrive

L’amico Francesco Tesei, protagonista della serie “Il mentalista” in onda su Sky, ci sorprende con un sms in linea con il suo brillante personaggio: le sue parole omaggiano Dino Buzzati e citano in modo obliquo uno dei racconti del nostro libro. Chi ha visitato l’Anticamera della Meraviglia (capitolo 2) ne coglierà al volo la genialità!

L’sms di Francesco Tesei (pubblicato con sua autorizzazione)

Francesco è in tour, ed è un maestro nell’arte di stupire: non perdetevi il suo spettacolo.

Dietro le quinte del libro

Su Twitter stiamo condividendo alcuni scatti delle bozze del libro. Ecco gli schizzi a matita della mappa della Wunderkammer e un fitto foglio di appunti di Ferdinando su cui abbiamo lavorato nel novembre 2013 in un caffè di Milano.

Tutti i post sono distribuiti con Licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0