Dal 5 al 12 maggio 2017 ho partecipato, in qualità di visiting fellow e coordinatore del Progetto Mesmer, alla settimana di eventi “Mesmerized!” organizzati presso l’Università di Warwick da Fabio Camilletti con la collaborazione di Alessandra Aloisi, Katherine Astbury, Martina Piperno ed Elizabeth Turner.

Per l’occasione ho realizzato il sito ufficiale dell’evento e curato il design grafico dei poster e della comunicazione.

Mesmerized!

Venerdì 5 maggio 2017 ho presentato il mio lecture show “Mesmerized!” presso l’Arts Centre Studio (vedi la pagina dell’evento). L’evento è stato coordinato da Fabio Camilletti.

Dell’evento sono disponibili: AUDIO/SCRIPT/SLIDES e POSTER.

Unmasking Cagliostro

Lunedì 8 maggio 2017, in occasione del seminario “Batteries of Enchantment”, ho presentato il talk “Unmasking Cagliostro” presso la Teaching Grid nella biblioteca dell’Università di Warwick (vedi la pagina dell’evento). L’evento è stato coordinato da Fabio Camilletti.

Dell’evento sono disponibili: SCRIPT e POSTER.

From Medicine to Stage Magic

Martedì 9 maggio 2017, in occasione del laboratorio teatrale “Matinée Mesmerique”, ho presentato il talk “From Medicine to Stage Magic” presso l’Helen Martin Studio nell’Arts Centre di Warwick (vedi la pagina dell’evento). L’evento è stato coordinato da Alessandra Aloisi.

Dell’evento sono disponibili: AUDIO/SCRIPT/SLIDES e POSTER.

As Strange As It Seems

Mercoledì 10 maggio 2017, in occasione del seminario “The Age of (Dis)Belief”, ho presentato il talk “As Strange As It Seems” presso la sala OCO.04 del complesso Oculus, Università di Warwick (vedi la pagina dell’evento). L’evento è stato coordinato da Martina Piperno.

Dell’evento sono disponibili: AUDIO/SCRIPT/SLIDES e POSTER.

Dare, Care, and Share

Giovedì 11 maggio 2017, in occasione dell’ACE Seminar, ho presentato il talk “Dare, Care, and Share” presso la Millburn House, Institute of Advanced Study (vedi la pagina dell’evento). L’evento è stato coordinato da Rebecca Vipond.

Dell’evento è disponibile lo SCRIPT.

Tutti i post sono distribuiti con Licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0